Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Incidente stradale sulla SS 18 - Intervenuta anche la Protezione Civile cavese.

Incidente stradale sulla SS 18 - Intervenuta anche la Protezione Civile cavese.

Incidente stamani, 4 novembre 2013, nel tratto di statale che congiunge Vietri sul Mare a Cava de’Tirreni, che ne ha poi causati altri a catena, tutti per fortuna senza gravi conseguenze.

 

Il notevole quantitativo di nafta che è andato perduto dopo l’impatto tra un furgoncino e un camion – avvenuto per via del fondo stradale reso viscido dalla pioggia – ha invaso tutta la carreggiata, tanto che gli agenti della Polizia Locale di Vietri Sul Mare e i Vigili del Fuoco di Salerno hanno dovuto lavorare a lungo per la sanificazione della strada.

 

Nonostante tutto, il manto stradale è rimasto in alcuni punti scivoloso, tanto che alcuni a bordo di scooter hanno perso il controllo senza riportare danni rilevanti.

 

Il sinistro è avvenuto all’altezza delle ceramiche Solvimene; il conducente di camion ha perso il controllo del mezzo e c’è stata la collisione con un Doblò; coinvolte anche altre auto.

 

Il traffico ha subito forti rallentamenti, con la situazione che è tornata alla normalità solo nella tarda mattinata.

 

Sul posto è intervenuta anche una squadra del Gruppo comunale di Protezione Civile di Cava de’Tirreni che con l’autobotte da 8000 litri, con predisposizione anche di lavaggio stradale, ha effettuato la pulizia di tutta la carreggiata dall’uscita dell’autostrada di Vietri sul Mare sino all’ Hotel Baia.


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo